Arriva lo smalto per pelli sensibili.

d_201304_mpp_nailEh già! Esiste anche lo smalto per pelli sensibili, avete letto bene.  La novità ci arriva da Clinique, nota azienda statunitense di cosmetica e profumeria. Per chi non ne fosse ancora a conoscenza, anche gli smalti possono irritare la nostra pelle. È proprio questo, infatti, il messaggio che la Clinique vuole trasmetterci attraverso la creazione della sua nuova linea di smalti, A different Nail Enamel For Sensative Skins, formulati appositamente per ridurre il rischio d’irritazione e di bruciore quando tocchiamo i nostri occhi. La collection è composta da 16 colorazioni differenti, dai colori intensi e brillanti, ma soprattutto estive. I loro nomi? Anch’essi molto divertenti, ve ne cito alcuni “Summer in the City”, “Call My Buff”, “Sweet Tooth”, “Splish Splash”.   

novita-smalti-clinique-a-different-nail-ename-L-yzj29dIl packaging è molto semplice, senza fronzoli , una bottiglietta tonda da 9ml con tappo in argento metallizzato. Alle 16 colorazioni si aggiunge la “Base Top Coat” ideale sia prima della stesura dello smalto, sia dopo l’applicazione, per farlo brillare ancor di più e per renderlo più resistente.

Il prezzo degli smalti è di 16.00€ ciascuno e sono acquistabili direttamente dal sito di http://www.cliniqueitaly.it/product/11006/25257/Makeup/Nail-Enamel/A-Different-Nail-Enamel/For-Sensitive-Skins–Base-and-Top-Coat/index.tmpl o negli store Sephora.

Ps: data l’ottima qualità questi smalti sono andati a ruba, quindi per non rimanere a “bocca asciutta” affrettatevi se non volete perdere quest’occasione!

top coat(“Base Top Coat“)

Annunci

3 thoughts on “Arriva lo smalto per pelli sensibili.

Lascia un Commento :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...