Dopo la “BB Cream” arriva la “CC”

La BB Cream, già da qualche tempo è entrata a far parte del beauty di tutte noi. E’ amata da chi non piace il fondotinta perché ritenuto troppo “pesante” per il nostro viso, da chi vuole dare un colorito in più al nostro volto o da chi non ha troppe imperfezioni da nascondere. I cosmetologi, però, hanno portato un’altra novità da tener presente e da acquistare per il nostro beauty: la CC Cream. Cos’è? Il suo nome completo è “crema correttiva” (traducendolo) è da come avete capito, è un correttore per tutto il viso che in un solo gesto nasconde le nostre imperfezioni. In Italia, la prima azienda cosmetica ad immetterla sul mercato è stata L’Oreal, con la sua Nude Magique CC Cream. La sua texture si uniforma al viso adattandosi, così, al colorito della nostra pelle. E’ disponibile in due versioni: viola verde, ognuno con uno scopo specifico.

ImageLa CC Cream verde, è adatta alle pelli sensibili, tendenti al rosso e attenua i rossori del nostro viso e dona naturalezza.

Image La CC Cream viola, invece, è per le pelli stanche tendenti al giallo. Applicandola, da un aspetto più sano e luminoso.

76982

Prezzo: 13.95€

P.s: Già trapelano notizie dal mondo della cosmetica di una nuova Cream, la DD Cream. Di cosa si tratterà? Noi siamo qui in attesa e con la curiosità alle stelle! 🙂

Annunci

Lascia un Commento :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...