Richiesta di “aiuto”

Una ragazza tra voi, che ha voluto rimanere anonima, mi ha scritto alla mia mail (f4shionmood@gmail.com) per farmi una richiesta. Mi ha raccontato di un suo pomeriggio di shopping con le amiche, e che approfittando dei saldi, si è recata da H&M e da Zara per fare acquisti. Mi ha descritto quali sono stati i suoi acquisti e mi ha chiesto di aiutarla ad abbinare tra loro o consigliarle qualcos’altro da aggiungervi per renderlo diverso dal solito! Io non potevo non sentirmi che lusingata di aver ricevuto questa mail e sarò felice di farti le mie proposte!  🙂

Mi ha mandato le foto dei capi acquistati, ma siccome è voluta rimanere anonima, mi è sembrato giusto far rimanere private anche le foto dei vestiti acquistati. Fortunatamente sono riuscita a trovarli sul web per comporre l’outfit! 🙂

Qui per voi i capi scelti dalla nostra amica (con i relativi brand):

x (15)

E qui l’ouftit a cui avrei pensato:

x (16)

Come vedete ho aggiunto, ai capi acquistati, soltanto due “pezzi”. A primo impatto, le scarpe fucsia H&M, stonavano con la giacca verde (H&M), ma poi osservando meglio mi è piaciuto molto il contrasto e ho deciso di “azzardarne” di un’ulteriore. Ho creato così un outfit con un mix di colori che, però, a mio parere non è il cosiddetto “pugno nell’occhio” 😀 , ma nell’insieme è molto cool e frizzante 🙂 Ho scelto una semplice blusa in viscosa, color arancio (by H&M) e una stupenda clutch color arancio, con dettagli in verde e bianco (by Zara). 

So che il mio aiuto è stato minimo, ma del resto hai avuto tanto buon gusto nell’acquistare questi capi, che non potevo aggiungere molto, altrimenti sarebbe risultato sgradevole agli occhi! Quindi, complimenti per la scelta! 😉

Spero avrete apprezzato la mia modesta proposta!

P.s: La nostra amica mi ha fatto venire una grande idea, se avrete anche voi bisogno del mio aiuto scrivetemi e inserirò le vostre mail, eventuali foto dei capi d’abbigliamento e i miei relativi consigli, inserendoli nella rubrica intitolata “Richiesta d’aiuto” 🙂 Sono ansiosa di sapere cosa ne pensate!

Stay tuned! 😉

Lascia un Commento :)

