It’s time for waterproof!

Il caldo si fa sentire e anche la voglia di abbronzarci un pò, perchè quando usciamo e vediamo ragazze bellissime che sfoggiano vestitini tutti colorati, che mettono in risalto il loro corpo color bronzo, le guardiamo con un pizzico d’invidia! 😛 Proprio per questo oggi non ne potevo più di starmene a guardare gli altri che si abbronzavano, ho preso la macchina e sono andata al mare per prendere anch’io un pò di colore! 😉 Ho sfoderato il mio bel costumino color turchese, che si è un colore stupendo e poi d’estate sta un incanto, ma ahimè con il mio colore sbiadito non facevo certo un figurone e quindi per darmi un pò coraggio e non sentirmi bruttina in spiaggia ho deciso di truccarmi un pò! E’ molto raro che per andare al mare mi trucco, oppure mi trucco quando so che non farò il bagno e mi starò “spaparanzata” al sole 🙂 , ma non esagero mai! Il massimo del mio trucco da spiaggia è un pò di mascara, eyeliner e al massimo matita interno occhi nera. Poco tempo fa, invece, sfogliano il catalogo del mio amatissimo brand Yves Rocher, non ho potuto resistere all’acquisto di due prodotti waterproof. Ho acquistato una Stylo occhi waterproof “Turquoise” e il Mascara moltiplicatore volume watrproof “Noir”. 

Qui la stilo turchese che ho acquistato:

73913_10151318670151152_1101855385_n

Come potete vedere è una stilo retraibile, il colore è bello luminoso, è WATERPROOF, scrivenza assoluta. Io la uso sia come matita interna, sia per delineare sia sopra che sotto l’occhio. La stessa stilo è disponibile in altri colorazioni (nera, verde, blu elettrico, viola, rame e da oggi anche marrone) prezzo 9,95€, in promozione a 7,95€

styloyr

Qui il mascara da me scelto 😉

879346_BPJNIJ36N58XSKS8I1QIM64737ZR3N_mascara_H105746_L

Un mascara WATERPROOF  e in più dona volume, dando alle ciglia un effetto a ventaglio! 😉 prezzo 16,95€, in promozione a 12,95€

Da poco, il brand francese Yves Rocher, ha dato una scelta in più alle sue clienti, nella scelta del mascara resistente all’acqua, rinnovando il mascara classico 360° e donandolo della tecnologia waterproof (ma ovviamente il mascara classico 360°, tranquille! Ancora è disponibile! 🙂 )

936404_10151378991046152_1128632466_n

Ps: al momento dell’acquisto ero incerta sul loro effetto resistente all’acqua e quindi ero prevenuta di poter rimanere delusa dopo l’acquisto, ma non è stato così! 🙂 Fortunatamente, in spiaggia non ho fatto la figura della patita del make up tanto da andare in spiaggia truccata e uscire dall’acqua con mascara che cola e ombretto inesistente! 🙂 Quindi, mie care girls, non posso non consigliarvelo! 😉

Qui trovate in formato il link per vedere il catalogo n°10 della Yves Rocher, valido dal 24 luglio al 19 agosto presso tutte le consigliere di bellezza del brand di cosmetica vegetale!

http://www.yvesrochervenditadiretta.it/img_upload/campanhas/album_10_2013/inicio.php

One thought on “It’s time for waterproof!

Lascia un Commento :)

