Voglia di fluo!

Care girls, forse ad alcune di voi sarà sembrato strano che parlando dei vari must-have di questa stagione, ancora non vi avevo parlato del fluo. Proprio a voi, infatti, ho pensato scrivendo questo post. Non me n’ero dimenticata e non volevo nemmeno tralasciarlo quest’argomento,  perchè a me piace il fluo e sicuramente piacerà alle persone che amano farsi notare sin da lontano! 🙂 Scherzi a parte, questo mood del fluo è entrato a far parte di ogni fashion victim che si rispetti! 😉

colori-fluo

Poi, come si fa a non acquistare almeno un capo fluo? Appena li vedi, ti “catturano” e sembrano che ti ipnotizzano e tu sei “costretta” ad acquistare tutto quello che ha attirato la tua attenzione! Il fluo ormai ha preso il sopravvento e si è “impossessato” di ogni campo commerciale, capi di abbigliamento, accessori, scarpe e si, perfino il make-up!

Trucco-fluo-6

make-up-occhi-arriva-il-fluo-eyeliner-L-fdI4xh

 

Tendenze-Fluo

Per gli appassionati del genere, quindi, hanno una vasta gamma di prodotti da scegliere, acquistare e sfoggiare! Alcune delle persone a cui piace il fluo, non acquistano nulla perchè sono scettici nell’indossarlo, magari credono che non si sentono a loro agio o che non gli stia bene e che sia complicato da abbinare. Io non penso sia così! E’ vero che non tutti ci si sentono a proprio agio vestendo di questi colori, ma credo che se ne siete attirati, il coraggio lo troverete! 😉 Poi per le persone che amano l’abbronzatura e vogliono che si noti il loro colorito bronzeo, non c’è niente di meglio del fluo per risaltarlo (come ci mostra la foto sotto dello spot dei costumi da bagno di Victoria’s Secret 🙂 )

costume-da-bagno-due-pezzi-fluo

Per quanto riguarda, invece, gli abbinamenti che si possono fare con questi colori, i più eccentrici punteranno sicuramente sull’outfit completamente a tema fluo (anche se con il rischio di risultare come un “pugno nell’occhio” 😉 ) e per i più “soft”, invece, consiglio di abbinare capi fluo con colori come il nero, il bianco o colori pastello a contrasto (tipo t-shirt rosa fluo con shorts giallo pastello) o colori pastello della stessa tonalità (top giallo fluo con skinny pants giallo pastello)!

Non so voi, ma io ho almeno 3 t-shirt, 1 paio di sneakers, accessori e smalti a gogò tutti fluo, non ho saputo proprio resistere! Per quanto riguarda invece il make-up, a quello si che ho rinunciato! E’ davvero troppo per me anche se lo trovo carino e divertente, ma quel tipo di make-up lo lascio sfoggiare alle modelle in passerella! 😉

Qui per voi alcune immagini a tema fluo ovviamente! 🙂

colori-moda-2012

 

large

 

 

 

 

 

 

 

 

gorjana-bracciale

Fluorescent-Unique-punk-candy-color-neon-color-bracelets-gothic-rivet-bracelets-TG-3-99-wholesale-charms

images (9)

 

 

 

 

 

 

images (10)

 

😉

 

Annunci

6 thoughts on “Voglia di fluo!

  1. Pingback: ヴィトン キーケース

Lascia un Commento :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...