Nerocipria

nerocipria6Virna Modena e Morena Martini, due piccole imprenditrici che hanno dato vita ad un progetto chiamato Nerocipria. Sono giovanissime, grintose e con una gran voglia di urlare al mondo che loro ci sono e che vogliono che si parli ancora di loro e della città da cui provengono. Perchè? Perchè loro abitano a Mirandola, una delle città emiliane colpite dal sisma di maggio 2012. Hanno visto come un terribile terremoto ha devastato tutto quello che c’era intorno, ma loro non si sono abbattute e non hanno voluto darla proprio vinta a questa forza devastatrice. Si sono rialzate con più coraggio di prima e con un’idea in testa, creare un proprio marchio di moda e Nerocipria è il coronamento dei loro sogni!

Sul sito ufficiale (nerocipria.it) è possibile vedere le creazioni di questo marchio tutto Made in Italy, ma soprattutto Made in Emilia. Ebbene si, queste ragazze non solo hanno voluto fare qualcosa per loro, ma anche aiutare a far riprendere l’economia locale e ricordare a tutti che l’Emilia si sta rialzando e ha rimboccato le maniche per non essere dimenticata, ma per essere più viva di prima!

Ps: non posterò immagini perchè così sarete costretti a visitare il sito 🙂 e vi assicuro che vi innamorerete di questo marchio fin da subito. Fate acquisti e sostenete l’Emilia!! 🙂

Annunci

Lascia un Commento :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...