SOLO TUO, LA NUANCE UNICA DI MAURIZIO CERIZZA

regali_di_nataleNatale sta arrivando e con esso, non possono mancare i nostri amatissimi regali! Si, dico nostri perché si sa, non sono solo i bambini che aspettano il Natale con ansia, ma anche noi adulti. Cosa scegliere, però, come dono? Scegliere regali per tutti, è sempre difficile ma io posso darvi un aiuto!
Oggi vi parlo di un regalo che potrete fare alle vostre care amiche, mamme, nonne. Solo Tuo è infatti la risposta al vostro dilemma!
Maurizio Cerizza, grande profumiere e unico “naso” italiano ad appartenere alla Société Française des Parfumers, è l’ideatore di questa grande novità. “Solo Tuo nuance” non è una semplice fragranza, è molto di più. È una palette di profumi che si possono combinare tra diversi aromi, per creare il proprio profumo. Solo così, ogni donna potrà esser unica e speciale, proprio come il suo profumo! L’idea di Cerizza, infatti, è proprio di regalare alla donna l’opportunità di miscelare le diverse 8 fragranze, contenute nella confezione, o di usarle singolarmente, secondo i propri gusti e il proprio umore. In pochi gesti, quindi, diventeremo le creatrici del nostro profumo, anche grazie agli strumenti necessari che troveremo nella confezione: pipetta, imbuto, vaporizzatore da borsetta, mouillettes a sentir e depliant, che ci aiuterà nella nostra selezione. Possiamo, ancora, effettuare un’ulteriore scelta. Si tratta del materiale del flacone, proposto in diversi materiali, quali il vetro, cristallo o porcellana.
Adesso che sicuramente sarete affascinate dalla novità, non vi resta che sperimentare e dare libero sfogo alla vostra creatività!

solo-tuo-profumo5_lamiavitadatester

Per saperne di più visitate:

www.profumosolotuo.com  943264_528835803836212_1652926416_a

e la pagina Facebook

Annunci

One thought on “SOLO TUO, LA NUANCE UNICA DI MAURIZIO CERIZZA

  1. Pingback: Nuovo anno con Shiki! | fashi0nmood

Lascia un Commento :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...