Nuovo anno con Shiki!

Oggi è il primo giorno d’inverno e questo ci fa sentire sempre più vicini al Natale, infatti, manca molto poco! Molti di voi avranno già scelto cosa regalare ai propri cari e se ancora non l’avete fatto, date un’occhiata al post “Solo Tuo” per avere un’idea originale! Il dilemma per molti altri, invece, è su cosa indossare durante le feste. Vorremmo essere tutti eleganti, non troppo appariscenti, avere un look glamour, ma soprattutto adatto alle situazioni. Vi propongo, quindi, di iniziare un nuovo anno con Shiki e di scegliere questo grande brand tutto italiano, per essere sicure di indossare le cose giuste nelle nostre serate festive!

shiki4La collezione Autunno Inverno 2013/2014 è adatta a tutte le diverse donne del pianeta! Una linea adatta alle donne che amano farsi notare, per le donne che amano lo stile rock, minimal, sprint. Insomma, ce n’è per tutte! Creata per risaltare la personalità e la sensualità della donna, la collezione è composta da abiti, pantaloni, giacche, bomberini e cappellini, tutti impreziositi da dettagli ricercati. In particolare per il nuovo anno, Shiki, propone abiti in nero con inserti particolari, ribelli, giocosi e luminosi. Per le donne che amano avere un tocco rock, anche in occasioni speciali come queste, il brand ha creato leggings in ecopelle e pantaloni con tocco glam-rock, abbinabili a bomberini in paillettes per rendere il look più casual ma pur sempre raffinato.

1234962_472366199538036_1569606809_n FANATICA_2000001337_4498 sh1

Shiki, però, non ha pensato solo a noi donne, ma, come sempre ha ideato una collezione adatta anche alle giovanissime e giovanissimi che non vogliono rinunciare ad essere fashion proprio come noi adulti.

Quindi, quale sarà la parola chiave di questo nuovo anno? Shiki, ovviamente!

Per saperne di più:

il sito ufficiale www.shikimoda.com

la pagina Facebook

Twitter

Pinterest

Instagram

Annunci

Lascia un Commento :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...