Shiki, collezione primavera estate 2014)

Shiki ci presenta la sua collezione P/E 2014, sempre ricca di novità! Questo brand tutto italiano continua a stupirci, proponendo una collezione di capi glamour e adatti ai “capricci” di tutti! 🙂 Come da tradizione, Shiki ha pensato ad una collezione Donna, Teenagers e udite, udite (rullo di tamburi!!! 🙂 ) ci presenta la novità di quest’anno nuovo, con una collezione tutta maschile! La particolarità che caratterizza dalla sua nascita, il brand, è la capacità di creare dei total look eleganti, frizzanti e sempre attenti alle nuove tendenze!

FANATICA_533_8630

Shiki Donna: Per tutte le donne che vogliono sentirsi sempre in perfetta sintonia con le ultime tendenze. Nella collezione, l’immancabile felpa, placcata con l’oro e l’argento, i colori must have per la P/E 2014, mixata a tessuti pregiati come il broccato e il pizzo o più grintosi come la rete da basket, matelassè e jeans. Immancabili, ovviamente, le stampe floreali, animalier e barocche con colori trendy.

FANATICA_533_241

FANATICA_533_3961

Shiki Uomo: Shiki ha pensato anche a lui, creando una linea per tutti gli uomini che desiderano uno stile ricercato ed elegante ma sempre giovanile e glamour. Tante le t-shirt e le felpe che variano con le più svariate fantasie. Numeri, parole o fasce per uno stile minimal ma sempre ricercato oppure fantasie floreali, barocche e geometriche per look più sbarazzini e divertenti. Insomma, l’uomo che sceglierà Shiki potrà osare scegliendo sempre abbinamenti perfetti e capi trendy!

FANATICA_533_7850

FANATICA_533_8874

Shiki Teenagers: Questa volta, Shiki ha pensato in grande per i piccoli amanti di questo brand e ha creato tre linee all’interno della collezione! 🙂 La prima, utilizza tessuti come il broccato argento su un fondo chiaro abbinati a tessuti eleganti. La seconda si tinge di mille colori trendy, fantasie animalier e floreali su tessuti di felpa e jersey. L’ultima, invece, si colora di stelle nere e fantasia barocca dorata applicata su felpe e t-shirt.

Scopri QUI la nuova collezione!

Pagine di Shiki:

www.shikimoda.com

Facebook

Twitter

Pinterest

Instagram

Annunci

Lascia un Commento :)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...