E shopping sia! ;)

Venerdì scorso,mie care girls, ho approfittato di una mezza giornata di sole per scattare un paio di foto ai miei adorati fiori 🙂 e ne ho approfittato soprattutto per fare un pò di shopping con la mia migliore amica! 🙂

Sono andata a fare shopping senza avere un’idea precisa di cosa acquistare, come mi capita spesso e ho deciso di affidarmi ai miei occhi. Adesso voi direte: “in che senso?” O.o e adesso vi spiego! 🙂 Quando non ho un’idea precisa mi affido semplicemente a quello che mi colpisce in qualche modo  e se il prezzo è per le mie tasche, lo acquisto! 🙂

Proprio così ho fatto settimana scorsa! 😉 Sono entrata in negozio titubante di riuscire a trovare qualcosa e me ne sono uscita fuori con un paio di wedge sneakers , una gonna a fiori, una borsetta-zainetto in pelle nera e borchiata e infine un paio di occhiali da sole effetto specchio. 🙂 Sono tornata a casa con un sorriso a 32 denti e con l’umore alle stelle! Detto questo, mie care lettrici, vi prometto di postarvi presto una foto con un mio outfit degli acqusti fatti! 🙂

Kiss kiss

Lascia un Commento :)

