Shiki, sinonimo di eleganza e femminilità!

Non è molto tempo che vi ho parlato del marchio italiano Shiki, sinonimo di eleganza e femminilità. Questo perché non mi stancherò mai di descrivervi le sue collezioni! 🙂
L’autunno-inverno 2014 esprime femminilità, grinta e glamour. È un brand che si contraddistingue dagli altri, per le sue infinite varietà di stili e forse è proprio questo il motivo per cui è così amato da tutti! Non c’è limite di età e mancanza di originalità, che invece è sempre presente! Il marchio Shiki offre l’opportunità di abbinare i diversi capi della collezione, in modo da realizzare outfit eleganti, rock, sportivi, insomma look perfetti per ogni occasione!
L’anima trendy del brand si conferma nei tratti esotici mixati a disegni etnochic, sport glamour, grinta rock, minimal, stampe animalier, mimetiche, floreali che “vestono” i leggings e le maxi maglie, con inserti di borchie, strass, e frange.
Per le amanti del casual che, però, non vogliono rinunciare ad esprimere comunque la propria femminilità, Shiki propone abiti in felpa con colori di tendenza, arricchiti da pietre preziose, paillettes, borchie e applicazioni in ecopelle.

1381970_479162352191754_291141961_n

27622769_festeggia-il-nuovo-anno-con-shiki-1 shiki2_lamiavitadatester shiki3_lamiavitadatester    shiki4_lamiavitadatester - Copia

shiki4_lamiavitadatester
Insomma, Shiki non delude mai e continua a proporci capi esclusivi e irrinunciabili, non solo per noi, ma anche per le teenager che oggigiorno sono sempre alla ricerca di capi all’ultima moda. Il brand propone per loro, capi ispirati dunque, al mondo degli adulti. Tessuti che assicurano originalità e comodità, colori vivaci e trendy.
Shiki, quindi, soddisfa sempre tutti affermando sempre più il suo mood grintoso e moderno, che diventa l’imperativo dell’identità fashion di questo brand!

images shiki7_lamiavitadatester

Per saperne di più, visitate:

la pagina ufficiale www.shikimoda.com

e le pagine social del brand:

Facebook, Pinterest , Twitter  e Instagram

Per sapere ancora di più, cliccate su—-> Shiki, sinonimo di eleganza e femminilità

Lascia un Commento :)