Hi! I’m back!

Salve a tutte voi, mie care readers! Scusate la mia assenza prolungata ma ultimamente sono stata parecchio impegnata e a volte, quando avevo tempo, entravo in quello strano “tunnel” di angoscia e di dolce far nulla che ti prende, ti rassicura e ti convince che non c’è niente di meglio che lui e tu convinta, acconsenti e così ti rilassi sul divano senza niente di preciso da fare, ad aspettare che arrivi l’ora di andare a dormire e cominciare una nuova giornata! Non so se a voi è mai capitato, ma quando entri in questo “tunnel” è difficile uscirne! 😛 Io però oggi sono qui a scrivere per voi, per farvi capire che il blog non è “morto”, ma semplicemente mi sono presa un momento di pausa!! Non vi prometto di non assentarmi più, perchè potrei essere capace a non mantenere la promessa, ma una cosa di sicuro posso promettervi è che, ogni volta che avrò tempo sarò qui davanti al mio pc a scrivere per voi! 🙂

 

Lascia un Commento :)